Assistenza Tecnica a Domicilio
Oltre all’attività di laboratorio, siamo in grado di offrire ai nostri clienti, in modo diretto e comodo, l'assistenza informatica a domicilio, con interventi tempestivi. Sgravando in questo modo l'impegno di portare il computer o la periferica presso il nostro centro riparazioni.
L’assistenza tecnica a domicilio, per clienti privati e aziende, prevede un primo contatto telefonico con un nostro tecnico, il quale valuterà il problema e la dove riterrà necessario eseguirà delle prove al telefono con il cliente. Tali prove hanno come scopo quello di tamponare o acquisire ulteriori informazioni tecniche per la rapida risoluzione del problema. Verranno inoltre fornite al cliente, tutte le informazioni necessarie comprese le tariffe di intervento tecnico. Solo allora il tecnico e il cliente concorderanno il luogo e l’ora dell’intervento.
Nella stragrande maggioranza dei casi, gl’interventi vengono risolti direttamente presso la sede del cliente. Tuttavia se strettamente necessario, il tecnico potrebbe ritenere più opportuno o indispensabile, completare la riparazione presso il nostro laboratorio.
La nostra principale area operativa è Milano e provincia, ma siamo in grado di operare anche nel resto d’Italia. I tempi di intervento, in caso di urgenza, possono avvenire anche entro le 4 ore lavorative. Eseguiamo anche interventi programmati di controllo e manutenzione preventiva.
Disponiamo di personale tecnico in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di attività, dalle più semplici come ad esempio:
- Riparazione di desktop, notebook, stampanti e altre periferiche
- Installazione di periferiche (stampante, scanner, gruppo di continuità o altro)
- Configurazione di connessioni internet e posta elettronica
- Rimozione di virus, malware o spyware
- Altro
o altre più avanzate come:
- Assistenza sistemistica su reti e server (windows e linux)
- Progettazione/realizzazione e implementazione di infrastrutture
- Analisi di vulnerabilità di infrastrutture
- Altro
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, in sede troverete sempre un tecnico a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.
Strada Padana Superiore, 15
20096 Pioltello (MI)
Tel. 02/92102676
02/92100851
Email assistenza@computerpointmilano.it
Orario: Lun-Ven 9:00-13:00 15:00-19:00
Visite: 6650
20096 Pioltello (MI)
Tel. 02/92102676
02/92100851
Email assistenza@computerpointmilano.it
Orario: Lun-Ven 9:00-13:00 15:00-19:00